LOGO DESIGN

Cerchiamo di costruire qualcosa che cambi la vita delle persone.

LOGO: PERCHÈ NE ABBIAMO BISOGNO

Il logo racchiude il presente, il passato e il futuro di un’azienda: analizzarlo significa conoscere la storia dell’impresa e capire quali leve azionare per sfruttarne le potenzialità e il vantaggio competitivo.

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GLI ELEMENTI VISIVI PIÙ IMPORTANTI

01.

LOGO

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Il logo è un’immagine. È la strategia che in realtà ne crea il significato. Resta comunque un elemento cruciale nel design del tuo brand. Questo sarà protagonista di tutte le rappresentazioni visive che riguardano il tuo brand.

02.

TIPOGRAFIA

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Un font pulito, gradevole e scelto con attenzione può essere decisivo per l’immagine aziendale. Una scelta di questo tipo non solo incrementa la fiducia da parte dei clienti, ma può essere utile per creare un’atmosfera professionale.

03.

COLORI

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Scegliere con attenzione la tavolozza dei colori nel momento in ci occupiamo del design del tuo brand è fondamentale. I colori devono trasportare la filosofia del proprio business e, cosa più importante, avere un forte appeal.

COLLABORIAMO

Mandaci un email,
per realizzare un nuovo logo

Il nostro processo è quello di adattarsi al vostro processo.
Ogni progetto è diverso e questo significa che anche l’approccio lo deve essere.
Le cose migliori nascono dalla collaborazione.

OGNI BUONA COMUNICAZIONE COMINCIA DA UN LOGO

Il brand descrive la personalità dell’impresa e, a meno che non offriate un prodotto o servizio veramente unico, è l’unica cosa che realmente vi differenzia dai vostri competitor. Lo scopo di un brand è quello di essere perfettamente riconoscibile e di rimanere impresso nella mente delle persone. Il nostro obiettivo è definire un’identità di marca riconoscibile e convincente, per fare questo elaboriamo una brand strategy personalizzata che si articola nei seguenti step:

01.

ANALISI

Analizziamo i competitor e definiamo il modo più efficace con cui differenziare il tuo brand individuandone i punti di forza.

02.

VALORI

Definiamo gli elementi del design per valorizzare il tuo brand.

03.

PERSONALITÀ

Tutte le qualità e caratteristiche che possono distinguere il tuo brand.

04.

DESIGN

Ideazione grafica del logo adattabile ai diversi contesti aziendali (brochure, depliant, biglietti da visita, website).

NEXT STEPS

Costruire un sito web

Reallizza qualcosa di grande, di nuovo e importante

 

 

Il tuo logo non ti rappresenta più?

È IL MOMENTO PER FARE UN RESTYLING

Quando si vuole dare una nuova immagine alla propria attività, il restyling del logo è la prima cosa da fare. In questo caso si apportano leggere modifiche sul logo originale con piccoli ritocchi e adattamenti a nuovi contesti. Svecchiare l’immagine aziendale senza perdere il legame con la tradizione e la storia del logo, è possibile attraverso un restyling.

RESTYLING: COME CAMBIANO I BRAND

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PARLIAMONE

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Siamo un team di creativi entusiasti di idee uniche
e aiutiamo le aziende digitali e tecnologiche a creare
un’identità straordinaria.